Open Days

Open Days 2022-23 per iscrizioni a.s. 2023-24

Gli open days del Liceo scientifico Primo Levi si terranno in presenza nei giorni

19 novembre 2022

17 dicembre 2022

21 gennaio 2023

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e potranno partecipare al massimo uno studente e un genitore per ogni nucleo familiare. Siamo in grado di accogliere al massimo 150 ragazzi e 150 genitori in ognuna delle date elencate. Durante le giornate di open day avrete modo di assistere alla presentazione della scuola e dei nostri indirizzi di studio. I ragazzi inoltre avranno la possibilità di visitare i nostri laboratori e di essere accompagnati in un tour dell'istituto.

Per partecipare alle giornate di presentazione è obbligatoria la prenotazione. Ogni famiglia può partecipare al massimo ad uno solo dei tre appuntamenti previsti. Per effettuare la prenotazione nella data prescelta è sufficiente cliccare sulle icone seguenti e inserire i dati richiesti. Una volta inserita correttamente la prenotazione riceverete una mail che conferma il corretto invio della richiesta di partecipazione.

Una volta raggiunto il limite massimo di prenotazioni disponibili, il sistema interrompe automaticamente la possibilità di prenotare. Nel caso in cui, a seguito di cancellazioni, si liberassero dei posti, il sistema di prenotazioni potrà essere riattivato.

Si prega di CANCELLARE LA PRENOTAZIONE qualora si fosse impossibilitati a partecipare. Ciò consentirà a tutti gli interessati di aderire.

Per MODIFICARE una prenotazione è OBBLIGATORIO CANCELLARE QUELLA PRECEDENTE  tramite il pulsante che segue ed effettuare una nuova prenotazione (si prega di controllare la disponibilità).

Per comunicazioni urgenti potete contattare la referente dell'orientamento Prof.ssa  Monaco all'indirizzo openday.accoglienza@liceoprimolevi.edu.it

I ragazzi e i docenti del Liceo Scientifico Primo Levi vi aspettano al centro commerciale Euroma2 il 9-10-11-12 novembre 2022.